By continuing to navigate without changing the settings on your browser, you accept to receive all of the website's cookies. Read more
Notizie Valle Camonica

News





Wednedsday 18 December 2013

Il 2013 sta per finire e non c’è nulla di meglio del prenotare la propria vacanza di Capodanno con il partner in un luogo da sogno. Per salutare l’anno appena passato e per iniziare il 2014 in modo davvero magico e in una cornice suggestiva si può optare per un soggiorno in Val Camonica, laddove lo spettacolo della natura si unisce alle meraviglie costruite dall’uomo a formare qualcosa di veramente straordinario.

Un Capodanno romantico in montagna, lontano dallo smog e dal caos cittadino, è un’occasione per staccare la spina, per dedicarsi del tempo e per vivere assieme un’esperienza nuova, con delle deliziose passeggiate nei piccoli borghi di montagna, escursioni in luoghi in cui la natura è incontaminata, degustando piatti unici e riposandosi al caldo del caminetto di uno chalet. Per i più sportivi il Capodanno in montagna può essere l’occasione per sciare o per praticare altri sport invernali mentre per gli appassionati di cultura e di arte si possono visitare musei, mostre e antiche chiese che, dal periodo medievale, animano tutta la zona della Val Camonica.

Anche il cenone di Capodanno può essere originale, con prodotti tipici della zona, feste in piazza, concerti e mercatini natalizi che renderanno l’atmosfera folkloristica ed allegra. In uno chalet, inoltre, si potranno avere tutti gli optional di un hotel e una privacy senza confronti, per non rinunciare davvero a nulla ed avere finalmente la vacanza perfetta.

Cosa aspetti allora? Un soggiorno romantico in montagna per Capodanno è la scelta giusta per ogni coppia che sa dare spazio al proprio amore e che vuole iniziare al meglio il nuovo anno. Il Capodanno è un giorno ricco di grandi significati: rendi speciale questo 2014, in una cornice d’eccezione che sappia risvegliare i sensi per una rinnovata sensazione di benessere per te e per chi ami.