

Tiro con l’Arco
A disposizione degli ospiti di Quader anche un percorso ad anello ottimamente curato che sale e scende per i boschi limitrofi dove sono presenti 10 bersagli di straordinario realismo.
Passeggiando lungo il percorso si incontrano, infatti, splendide sagome 3D di animali in posizioni naturali e in tutto e per tutto identiche ad animali locali. Queste riproduzioni costituiscono così bersagli ottimali sia per arcieri professionisti, sia per chi approccia questa pratica per la prima volta e sta cercando un modo sano e divertente per scoprire gli splendidi paesaggi della Val Camonica.
Grazie all’immersione totale nella natura, al parallelismo con la caccia dei nostri antenati, alla componente fortemente ludica e competitiva, al fatto che si possa praticare in maniera sicura ad ogni età, il tiro con l’arco con bersagli 3D ispirati ad animali reali è una disciplina in grande ascesa, e ha già riscontrato grande successo anche presso Quader!
Il percorso per tiro con l’arco di Quader è aperto tutto l’anno, anche d’inverno quindi, con costi molto contenuti: 10,00 Euro per adulti, 5,00 Euro per i bambini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero (+39) 335 18 25 206