

Trekking in Valle Camonica
Se ti piace camminare in mezzo alla natura, non puoi perdere l'opportunità di percorrere alcuni degli innumerevoli sentieri che si dipanano dalle valli caratteristiche "valli sospese" al Massiccio dell'Adamello.
Stradine e viottoli che attraversano piccoli agglomerati montani, offrendo a chi li percorre sublimi panorami e l'opportunità di conoscere i segreti di questa terra.
Percorsi escursionistici di tutti i livelli di difficoltà, come quelli offerti dall'Alta Via dell'Adamello, sicuramente la più conosciuta, che attraversa longitudinalmente l'intero versante lombardo del Massiccio e su cui è possibile imbattersi in decine di pittoreschi rifugi.
Soggiornando nei nostri Chalet Quader nidi nel verde, partendo da Prestine per il Passo di Crocedomini il trekking tocca in successione i rifugi Tassara, Tita Secchi, Maria e Franco, Lissone, Prudenzini, Gnutti, Baitone, Tonolini, Garibaldi, Aviolo e Malga Stain, con arrivo a Edolo l'ultimo giorno.
Tanti i siti web in cui è possibile reperire tutte le informazioni tecniche sui percorsi della Valcamonica in cui fare trekking in tutta sicurezza!
Visita il sito
Da Campolaro al Monte Alta Guardia
Moto Alp e Trial
Racchette da neve - Ciaspole
Equitazione
Trekking in Valle Camonica
Bike Hotel quader
Sci
Tiro con l’Arco